CCNL Rai: con ottobre l'erogazione del premio di risultato

Le OO.SS. di settore hanno reso noto che, sulla base del bilancio 2025 e dell’accordo in vigore fra Azienda e Sindacati, nel prossimo mese di ottobre il premio di risultato verrà erogato nella misura del 100%. Il premio, se fruito in busta paga, sarà assoggettato alla tassazione dell’1%, oppure interamente detassato e decontribuito se destinato alla piattaforma welfare o alla propria posizione CRAIPI, se iscritti al fondo.