Prassi - CNCE - Comunicato 09 settembre 2016

Costituzione nuovo ente "Cassa Edile FCR" mediante fusione per incorporazione

 

Con la presente comunichiamo che, con atto notarile del 27 luglio u.s., è stato costituito il nuovo Ente Cassa Edile unico denominato "Cassa Edile FCR", mediante la fusione per incorporazione del "Nuovo Ente Paritetico per il Settore delle Costruzioni", con sede in Bertinoro (FC) e della Cassa Mutua Edile di Rimini, con sede in Rimini (RN), nella Cassa Edile della Cooperazione", con sede in Forlì (FC), conservando il codice fiscale di quest’ultima n. 80007810403, e con sede legale e operativa in Rimini (piazza Ferrari 22C, tel. 0541 28812), sede operativa in Bertinoro fraz. Panighina (via Campolongo 69, tel. 0543 725222), sede operativa in Forlì (via Zanchini 7).

La nuova "Cassa Edile FCR" assume tutte le attività, diritti, obblighi e passività facenti capo alle incorporate, proseguendo in tutti i rapporti giuridici.

Questa importante operazione di unione è volta alla razionalizzazione ed alla omogeneizzazione degli Enti paritetici edili del territorio, al fine di realizzare le necessarie economie di scala, per migliorare e ottimizzare il servizio della Cassa Edile offerto al settore delle costruzioni nel territorio romagnolo.

Pregando di prendere nota di quanto sopra comunicato, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti che riterrete utili.