Prassi - MINISTERO AFFARI ESTERI - Comunicato 21 gennaio 2017

Comunicato di rettifica relativo al testo in lingua italiana dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo di Bermuda per lo scambio di informazioni in materia fiscale, fatto a Londra il 23 aprile 2012, la cui ratifica è stata autorizzata con legge 3 novembre 2016, n. 216

 

Nell'Accordo citato in epigrafe, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - Serie generale - n. 276 del 25 novembre 2016, alla pag. 4, seconda colonna, dove è scritto:

«Art. 12

Entrata in vigore

1. Il presente Accordo è soggetto a ratifica, accettazione o approvazione delle Parti contraenti, in conformità con le rispettive legislazioni. Gli strumenti di ratifica, accettazione o approvazione sono scambiati non appena possibile.

2. Ciascuna delle Parti contraenti notificherà all'altra per iscritto il completamento delle procedure interne necessarie all'entrata in vigore del presente Accordo. L'Accordo entrerà in vigore alla data dell'ultima notifica e a partire da tale data avrà effetto: ...», 

 

leggasi:

«Art. 12

Entrata in vigore

Ciascuna delle Parti contraenti notificherà all'altra per iscritto il completamento delle procedure interne necessarie all'entrata in vigore del presente Accordo. L'Accordo entrerà in vigore alla data dell'ultima notifica e a partire da tale data avrà effetto: ...».

 

---

Provvedimento pubblicato nella G.U. 21 gennaio 2017, n. 17.