Legislazione - AGENZIA DELLE ENTRATE - Provvedimento 13 dicembre 2018, n. 86364

Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell’ Ufficio Territoriale di Ivrea della Direzione Provinciale II di Torino, il giorno 29 Novembre 2018, dalle ore 10.15 alle ore 11.45.

 

Accerta

 

Il mancato funzionamento dell’Ufficio Territoriale di Ivrea della Direzione Provinciale II di Torino, il giorno 29 Novembre 2018, dalle ore 10.15 alle ore 11.45.

 

Motivazioni:

La disposizione di cui al presente atto scaturisce dalla seguente circostanza: a causa di evento critico (allarme bomba) che ha interessato la sede del limitrofo Tribunale di Ivrea, il giorno 29 Novembre 2018, dalle ore 10.15 alle ore 11.45 si è verificato il mancato funzionamento dell’Ufficio Territoriale di Ivrea della Direzione Provinciale II di Torino dell’Agenzia delle Entrate.

Il Garante del Contribuente - Ufficio del Piemonte - con nota prot.n. VG/cs/816/2018 del 6 Dicembre 2018, nulla oppone.

La presente disposizione sarà pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate ai sensi dell’art. 1, comma 361, della legge 24 dicembre 2007, n.244.

 

Si riportano i riferimenti normativi dell’atto.

- Decreto legislativo 30 luglio 1999, n.300

- D.M. 28.12.2000

- Statuto dell’Agenzia delle Entrate (art. 11)

- Regolamento di amministrazione dell’Agenzia delle Entrate (art. 7)

- Decreto Legge 21 giugno 1961 n.498 convertito - con modificazioni - dalla Legge 28 luglio 1961 n. 770 e successivamente modificato dal D.L.vo n. 32/2001.